Le Avventure Di Trilli In Italiano, dal 4 febbraio 2012 su Disney Junior!



Il mondo magico Disney ha dato alla luce un magico bosco pieno di fate. Un bosco già conosciuto ed amato nel capolavoro animato Peter Pan. Ebbene, le avventure delle nostre amiche fate rivivranno, ogni weekend, alle 8:00, su Disney Junior.

Trilli, Rosetta, Iridessa, Argentea, Daina e Vidia sono le inseparabili e sgargianti abitanti di una radura incontaminata e chi meglio di loro può aspirare a far conoscere ai bambini l’importanza del rispetto dell’ambiente e del vivere sano? Svolazzando felici, con le loro ali sonanti ed i loro visetti angelici, le Disney Fairies, cattureranno bambini ed adulti e li coinvolgeranno in magici giochi ed in avventure da sognare nuovamente la notte.

Trilli è la piccola salvatrice di sogni e passioni infantili: coraggiosa, pettegola e pronta a tutto per aiutare le sue “simili” e gli abitanti innocenti dell’Isola Che Non C’è! L’amica umana della piccola Trilli è Lizzy Griffith. Le fate sono la sua passione. Ama leggere fiabe che le riguardino ed adora costruire delle case, adatte a loro!

Terence è una fata uomo: dolce, gentile, iperattivo e con un debole per Trilli. Il suo compito è custodire la polvere magica che permette giornalmente alle amiche fate di svolgere i loro lavori incantati!

Argentea è una fata d’acqua. Ella è paziente e riflessiva e sa sempre come calmare Trilli! Rosetta è la tipica esteta e sa donare un tocco di bellezza alla vita ed alla natura. Non a caso si occupa della flora e della fauna del regno! Iridessa è la maga della luce e sua Dea. Lei e Trilli sono cane e gatto e la sua mente è tra le più brillanti! Daina è simpatica e solare, ma, soprattutto, ha una forte empatia con gli animali, di cui è protettrice ed interprete! Vidia è la più solitaria ed egocentrica delle fate. E’ convinta di essere la migliore solo perchè vola una spanna più veloce di tutte le altre. Diffida di tutti ed è persino alquanto ipocrita con le altre fatine.

Pronte a scoprire le avventure più fatate che possiate immaginare? Non perdetele, ogni sabato, alle 8:00, su Disney Junior!