L’Era Glaciale 4 Film 2012: Anticipazioni e Novità, arrivano i Pirati!



Dovrà passare tutta l’estate prima di poter vedere, ancora una volta, il disastro, sempre più irreparabile, combinato da un unico, insignificante e tonto essere: Scrat! Tuttavia, il quarto capitolo della saga dell‘Era Glaciale che esce dopo ben 10 anni dal primo e dirompente capitolo della storia degli animali preistorici che, al contrario di ogni aspettativa, ha travolto la modernità, sarà una valanga di sorprese!

Ebbene, il 28 settembre non vi travolgerà solo (si fa per dire) un’ondata di ghiaccio, provocata dalla deriva dei continenti, reale avvenimento preistorico, causata, stavolta, dalla golosità di un roditore! No, farete incontri inaspettati e vi troverete nel bel mezzo di una guerra!

Sì, perché i Pirati dei Caraibi esistevano già nella preistoria ed hanno persino combattuto con quei simpaticoni di Diego, Manny e Sid. Ma vista la temperatura dell’era ed il cataclisma, reso possibile solo da Scrat, i due equipaggi si combatteranno su imbarcazioni di fortuna ed a colpi di palle di… Ghiaccio! Chi vincerà? Ci auguriamo i nostri cari amici, altrimenti come faremo a goderci un altro sequel?

Quell’imbranato di Sid forse riceverà una botta d’autostima dall’incontro con la sua vera famiglia d’origine. Ebbene sì, scopriremo da chi ha preso tutta la sua tonteria e se i parenti, una volta resosi conto del soggetto, lo disconosceranno!

Finalmente, dopo l’amore-odio di Scrat, anche il tenebroso Diego troverà l’anima gemella (che in America è nientepopodimeno che Jennifer Lopez!). Che bel colpo il pre-felino, no? Durerà quest’amore? A meno che non venga spazzato via dalla tempesta di ghiaccio (sempre provocata da Scrat, certo), probabilmente sarà il preludio per la nascita di tanti cuccioli, che dite?

Non vi resta che attendere una nuova avventura tra i ghiacci di questa cricca strampalata!