Machine Robo Rescue Episodi In Italiano e Trama: su Rai Gulp!



In situazioni d’emergenza, come il recente disastro sismico emiliano, vorremmo avere una squadra così tecnologicamente avanzata e con procedure di reclutamento così meritocratiche! Nel mondo futuristico raccontato in Machine Robo Rescue, infatti, non conta se si è piccoli o grandi; contano solo le potenzialità e la predisposizione al lavoro! E’ per tale ragione che le squadre di soccorso, veri angeli, protagonisti della serie animata, sono costituiti sia da una componente robotica che da 12 fantastici ragazzi, in grado di mettere le loro abilità al servizio del prossimo, anche quando la situazione è davvero disperata!

In Machine Robo Rescue tre squadre tentano di salvare il mondo da disastri naturali e disastri tutti umani, come rapine o attentati. Qualunque sia l’emergenza queste tre squadre partiranno per una missione salvifica, costi quel che costi!

Taiyoh Ohzora è il protagonista della serie. Del resto è proprio lui ad avvertire il pericolo incombente, con una sorta di antenna del Danger supereroica!

Le squadre di soccorso sono ben 3! I Red Wings si occupano dei disastri che è possibile “sanare” grazie ai mezzi aerei come gli incendi!

I Blue Sirens, invece, sono una pattuglia che combatte il crimine per le strade, catturando i criminali e portando il primo soccorso alle vittime degli incidenti stradali!

Gli Yellow Gears cercheranno di limitare i danni delle catastrofi naturali e tenteranno salvataggi subacquei laddove possibile, con sprezzo del pericolo!

L’MMR Stealth è capeggiato da Jay e V Stealth Robo ed è sempre pronto ad ingaggiare spettacolari combattimenti!

Il mondo sarà più sicuro con queste squadre di giganti di latta e bambini valorosi? Assolutamente sì! Non perdete Machine Robo Rescue, ogni giorno, alle 9.50, su Rai Gulp!