Max E Ruby Episodi Italiani 2012 su Nick Junior: fratelli coniglietti!



I bambini adorano i coniglietti e tutte le loro rivisitazioni animate. Perciò, è tempo di dare uno sguardo ad una serie animata in programmazione su Nick Junior, il canale che pone al centro dell’interesse il bisogno d’apprendere dei più piccoli! Ricchi stimoli ludici ed intellettivi arriveranno da questa bellissima storia animata, semplice, ma concreta che vede due fratellini, i coniglietti Max e Ruby, già da piccoli, alle prese con la vita di tutti i giorni!

Di solito strillate quando andate dal dentista? Beh, anche Max vorrebbe farlo, ma la sua coraggiosa sorella maggiore, Ruby, gli farà comprendere il valore della calma e della sopportazione. E, per mano, i due riusciranno ad affrontare, rigorosamente insieme, qualsiasi avversità.

La serie può aiutare i fratellini competitivi a ritrovare, nell’abbraccio, il modo per incontrare una nuova serenità. Ma anche i figli unici potranno scoprire il valore dell’amicizia e della famiglia.

Max e Ruby hanno come vicina di casa una nonna dolce e tenera (un po’ come tutte le nonne in carne ed ossa!), in grado di rassicurare il piccolo Max quando più ne ha bisogno. Una bella amicizia è esemplificata nel rapporto leale e costruttivo tra la piccola Ruby e la sua amica del cuore Louise, sempre insieme appassionatamente!

Le avventure che vivranno Max E Ruby non coinvolgeranno eroi, alieni o magici esseri. Essi impareranno a muoversi nella realtà a loro più familiare, di modo che possano essere un esempio costruttivo per tutti i bambini che, guardandoli, muovono i primi passi nella vita! L’unica cosa singolare? Perché questi due conigli vivono da soli?

Non perdete Max E Ruby, ogni dì, alle 8.25 del mattino su Nick Junior!