Monster University, il Videogame ed i Giochi!



Non avete ancora preso lezioni alla Monster University? Peccato, vi siete persi l’apoteosi del divertimento! Intanto, però, potete sbizzarrirvi con i giochi ufficiali ed online dedicati al mostruoso ma esilarante film d’animazione!

Sul sito ufficiale della Disney potrai scoprire se il tuo quoziente intellettivo è davvero mostruoso! Come? Col Monsters University Quiz, il test ufficiale, quello dei veri mostri!

Col Tris Pong, invece, ti divertirai a fare lanci mostruosi? Sei un vero asso del Ping pong? Non basta essere mediocri per aggiudicarsi il titolo di mostri del ping pong!

Infine, potrai provare un vero arcade ed aiutare Mike e Sully a recuperare i tesori della confraternita. A scuola di spaventi ci sei mai stato? E’ ora d’iniziare a farsi prendere dal panico!

E puoi persino assaggiare delle ricette mostruose!

Monster University è apparso anche in Disney Infinity, per momenti di mostruoso intrattenimento!

Il prequel di Monster & Co. è davvero un gigantesco spasso. Il mostri, quelli che hanno sempre spaventato l’immaginario comune, quelli che hanno infestato le notti da bambini tornano sotto una nuova luce, come giganti buoni, colorati ed esilaranti, a farci rimpiangere quegli anni ormai trascorsi, tra giochi e risate.

Siete pronti a rivivere gli anni della mostruosa università? A scoprire come un mostruoso college può diventare l’ilare e divertente pretesto per crescere in allegria? In attesa che esca un vero e proprio videogioco di Monster University, guardate cosa combinano questi mostriciattoli con più occhi o pelosissimi nel nuovo film Disney Pixar, ovviamente al cinema, nelle migliori sale italiane! L’estate fa rima con allegria, no?
Monster-University-recensione