My Giant Friend Personaggi, cartone in programmazione 2011 su Cartoon Network!



Avreste mai voluto un gigante per amico e per giunta grosso e rosso? Beh, è quello che è accaduto a Linus, ragazzino a capo di un club sugli studi astronomici, il quale assieme al “gigante buono” tenta di salvare gli alieni giunti sulla terra da una terribile organizzazione criminale che ne minaccia l’incolumità. Tutto questo è ciò che accade in My Giant Friend, una serie che vanta un comparto grafico davvero eccezionale e che è stata prodotta dalla Timoon Animazione, in Francia.

Chi sono i cattivi del cartone? I membri del Centro Sviluppo Spaziale, che hanno un piano diabolico: dominare la galassia. C’è un piccolo problema, però: necessitano dell’energia di più alieni possibile per portare a compimento il loro oscuro piano di conquista. Poveri e malcapitati extraterrestri, come faranno adesso? Niente paura, a salvarli dalle grinfie dei criminali, ci pensano Linus, Taki, Iris e Monroe.

Vi chiederete, ma quel gigante di Boom come fa a passare inosservato sul pianeta Terra? Bella domanda e noi abbiamo la risposta: egli ha lo straordinario potere di divenire umano. Può così sembrare un coetaneo di Linus e fare la vita di un normale teenager. Sì, peccato che non conosca minimamente lo stile di vita sulla terra ed ovviamente questo genererà situazioni comiche all’interno del cartoon con risate assicurate per i baby telespettatori. C’é ancora comunque chi crede che Boom sia il cugino di Linus… Non perdete un cartone dal design davvero coinvolgente e tecnologico. Una delizia per gli occhi ed un viaggio avvincente con questi alieni un po strampalati!