Nouky E I Suoi Amici, cartone in programmazione 2011 su Boomerang


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Boomerang propone una serie in 3d adatta ai più piccoli. Nouky, Lola e Paco sono i tre protagonisti di Noukie e i suoi amici, una serie suddivisa in 26 episodi dalla durata di 12 minuti ciascuno. Nouky è un orso, Lola una mucca e Paco un asinello. I loro fantastici giochi si rivelano spesso tutt’altro e, spinti dalla fantasia, i tre inseparabili amici si ritrovano in luoghi magici ed incredibili.

Nouky è un orsetto davvero tenero. E’ anche molto intelligente ed è di solito la sua arguzia a togliere gli amici dai guai e a riportarli alla realtà. Egli si rivela essere anche il più maturo del gruppo, sempre con i piedi ben saldati a terra, mentre Paco e Lola prendono ogni avventura alla leggera.

Lola, apparentemente dolce e remissiva, è in realtà una grande avventuriera e non dice mai di no a nessuna iniziativa. E’ inoltre molto dispettosa ed ama escogitare tranelli per i suoi due amici!

Paco è un asino molto particolare: a parte il fatto che è blu, egli è anche un gran golosone; adora, soprattutto i biscotti e la cioccolata! Il suo maggior pregio? La simpatia! Con Paco nei paraggi il divertimento è assicurato!

Qualche incredibile avventura di questi pupazzi monelli? L’arrampicarsi sui tetti, il trasformarsi in palle saltellanti, mangiare le nuvole, essere invisibili e spiccare il volo! Insomma, questi teddies riescono a fare tutto ciò che la fantasia suggerisce loro!

I bambini saranno chiamati in causa dai pupazzi protagonisti. Essi dovranno aguzzare l’ingegno per risolvere situazioni ed aiutare Lola, Paco e Noukie a fare ritorno a casa. L’intento pedagogico della serie è importante: i tre amici insegneranno, in ogni episodio, nuove nozioni fondamentali ai più piccoli!

Se desiderate entrare in un mondo pieno di magia e divertimento, sintonizzatevi alle 13.10 e alle 19.00, tutti i giorni, su Boomerang. Buona visione!