Novità Febbraio 2013 In Programmazione Su Boing!



Il palinsesto di Boing è ricco, variegato ed adatto a colorare le giornate dei più piccoli! Febbraio 2013 vi sta riservando molte sorprese animate. Quali?

Innanzitutto i nuovi episodi della serie Ninjago: 4 ninja, forti e coraggiosi, in difesa del loro pianeta. Stavolta, la lotta si farà dura, contro un nemico difficile da abbattere: Lloyd Garmadon. Egli ha risvegliato antiche serpi per distruggere il pianeta ed i ninja dovranno letteralmente mostrare le loro abilità in volo, con imprese sempre più spettacolari ed avvincenti, atte a salvare il loro onore di guerrieri ed il luogo in cui vivono dalle minacce del male! Il cartone va in onda alle 16.40, dal lunedì al venerdì!

Su Boing, a febbraio, però, puoi scoprire anche la monella che ha affascinato intere generazioni, con i suoi pazzi scherzi, ossia Pippi Calzelunghe! Il 24 febbraio, alle 20.30, andrà in onda Pippi Calzelunghe e i pirati di Tuka Tuka. Stavolta, recuperare un tesoro non sarà l’unico grattacapo per l’intrepida Pippi. Pronti a calarvi in un universo nel quale è vietato invecchiare o perdere la forza immaginifica?

Il 3 marzo, sempre in prima serata, su Boing, andrà in onda, invece, il film Quella Strega Di Pippi Calzelunghe, che ci mostrerà come scappare di casa senza un soldo non è la scelta più azzeccata per un bambino. Per un bambino che non è Pippi, ovviamente. Per Pippi cavarsela è un talento!

Film ed animazione divertente possono far bene anche a mamma e papà! Chissà che questo non sia il segreto per non invecchiare mai! Che ne dite? Convincete anche i genitori a fare un salto su Boing?

big_SittingDucksBoing2