PicMe Cartone Animato in Programmazione 2012 su Jim Jam!



Jim Jam dà sostanza ai sogni dei bambini, permettendo loro di diventare i volti di punta di una nuova serie animata, fortemente istruttiva. Un bambino ed una bambina. Due episodi assolutamente paritari che hanno come protagonisti dei buffi personaggi: il loro corpo è animato, ma il volto è il vostro!

Un concorso fotografico ha permesso di scegliere i volti di 104 bambine e di 104 bambini, per catapultarli in un mondo fantastico, rendendo queste avventure immaginifiche fortemente realistiche. E se ci foste proprio voi a giocare con tutti gli animali di questo mondo utopico e colorato? Quali? L’elefante Neville, il coccodrillo Clarence, il leone Juno, la giraffa Gerty e Banjo, lo scimpanzé. Tutti insieme ai volti reali di piccoli baby telespettatori per vivere un’avventura, sospesa tra sogno e realtà!

Vi piacerebbe giocare con un leone? E vincere il timore per i coccodrilli? E familiarizzare con un mansueto leone? Magari sarete proprio voi i protagonisti del prossimo episodio di PicMe, l’unico cartone che immortala un volto e lo trasforma dell’avventuroso protagonista di storie fantastiche!

Potrete scoprire PicMe ogni giorno, alle 7 del mattino, alle 14.00 ed alle 15.05 oppure in replica, la domenica, a partire dalle ore 15.00! Che ne dite? E’ ora di smettere di dire di non essere fotogenici e d’iniziare a sorridere, almeno solo in uno scatto, a quest’affollata giungla animata, colorata ed imprevedibile che può insegnare il mondo ai più piccoli! Una foto, in fondo, non ha mai fatto male a nessuno! Eccovi un esempio di come i vostri bambini possono diventare i protagonisti di un piccolo sogno, a colori!