Pixar 2013/2014: i film, le trame, i video!



Curiosi di sapere quali saranno i nuovi progetti Disney Pixar per il 2013 ed il 2014? Ve li sveliamo in un baleno! Quale altro capolavoro meraviglierà i nostri occhi dopo l’epica avventura di Ribelle The Brave, magica e familiare al punto giusto?

Nel 2013 verranno sviluppati due progetti. Il primo è di Peter Docter (Up) ed è ancora in parte un mistero. Per il momento, tutto ciò che sappiamo è che sonderà nel profondo la mente umana di una giovane ragazza! Interessante, non credete? Il secondo progetto, invece, che per il momento è stato titolato “The Good Dinosaur” seguirà le avventure di umani che vivono con i dinosauri. Insomma, cosa sarebbe accaduto se i dinosauri non si fossero mai estinti? Jurassic Park versione animata o una coesistenza decisamente più pacifica?

Ma fermiamoci a ciò che, per il momento, è una certezza. Il 21 agosto 2013 uscirà l’ennesimo capitolo mostruoso targato Pixar, ossia Monster University! Si tratta di un bel prequel nel quale (ci avreste mai creduto?) Mike e James sono solo dei pivelli del college, con tanti sogni e divisi da una sana rivalità. Così sana che, nel futuro, i due mostriciattoli diventeranno migliori amici! Chi sarà in grado di spaventare a morte gli spettatori?

La Pixar, però, seguirà anche le orme di Tim Burton, con le sue rappresentazioni orrorifiche, nel nuovo film, temporaneamente titolato Dìa De Los Muertos! Che cosa si potrebbe raccontare del giorno nel quale tradizionalmente si celebrano i defunti? Il film dovrebbe vantare i medesimi produttori di Toy Story 3, e scusate se è poco!

Dinosauri, mostri e defunti… Il 2013 ed il 2014, per la Pixar, saranno sempre meno sognanti e decisamente più fantasy, non credete?


pixarfuture4