Polli Kung Fu Episodi e Sigla del cartone in programmazione 2012 su Boing!



Gare Kung Fu in salsa pop sono sbarcate su Boing! Il mondo è minacciato dall’impertinente pesce Dr. Wasabi e solo loro tre, Chukie Chan, Kappa-O Joe e Chick P, possono battere a colpi di arti marziali ed a ritmo pop il nemico dell’universo! Dove? In un’ambientazione post moderna. Un centro commerciale colorato che ricorda lo stile street di Las Vegas farà da scenario alle pianificazioni “marziali” dei tre eroici ed atipici protagonisti!

Chi l’avrebbe mai detto che dei polli fossero così astuti contro il male, ribaltando il becero detto secondo il quale sono i più stolti tra gli animali? Ma, in fondo, gli stereotipi permangono… Indovinate dove dimora il Dr Wasabi? Sì, proprio in un enorme ampolla per pesci!

Ovviamente, come ogni eroe che si rispetti, anche i tre polli lavorano in incognito, sempre in allerta e pronti a far fuori l’ennesimo gorilla di turno!

Chuckie Chan è il pollo più zen. La sua saggezza lo porta a regalare agli spettatori gustosi e criptici proverbi, ma, al momento del bisogno, è il più spietato e determinato!  Kappa-O Joeè il pollo afro del gruppo. Ama i fumetti, ma in realtà conosce le tecniche più sopraffini delle arti marziali ed è dunque davvero letale contro i nemici! Infine, Chick P è la donna ingegnere di Wasabi, dotata di arguzia ed adattabilità alle situazioni… Cosa non sa fare lei con i bastoncini cinesi… Da non dire ai cattivi!

Il cartone unisce 2d e 3d e propone citazioni all’arte ed alla cultura giapponese che si sposano con le ambientazioni ultramoderne, caotiche e metropolitane! Pronti a conoscere i polli più furbi della storia animata? Eccoli qua! Sono i Polli Kung Fu e li potete seguire ogni mattina, alle 6.35, su Boing!