Programmazione Frisbee tv cartoni animati



Frisbee è il canale gratuito pensato per i più piccoli ed edito da Switchover Media srl. Va in onda sul canale 44 del Digitale Terrestre e su Sky , sul canale 630 ed è adatto particolarmente per i piccoli uomini dai 4 ai 10 anni.

Il canale mostra ai più piccoli cartoon molto noti; ne è un esempio il cartone novità del mese, Pucca. La simpatica giapponesina innamorata e ossessionata dal ninja Garu appassioneranno tutti i telespettatori. Il cartone va in onda tutti i giorni in tre riprese: alle 9:30, alle 17:00 e alle 21.10. Altra serie animata molto famosa ed amatissima, in onda da questo mese, è W.I.T.C.H.; magia ed avventure straordinarie affrontate da cinque amiche tutto pepe andranno in onda tutti i giorni alle 8:45 e alle 16:10.

Molto amata anche la serie animata Trasformers, che ripropone (come i recenti film al cinema), macchine ed oggetti tecnologici che mutano in robot antropomorfi. Un must è Le avventure di Super Mario, il celebre idraulico che durante un lavoro arriva attraverso un condotto al surreale regno dei funghi.

I format animati che propone Frisbee sono moltissimi: Sophie e Vivianne, due sorelle e un’avventura, Tiritere e Ghirigori, Le avventure di Sonic, Tutenstein e 80 sogni per viaggiare.