Rai Yoyo programmi tv





Rai Yoyo è il nuovo canale di casa Rai interamente pensato per i bambini e concorrente a Boing. Il canale trasmette programmi per bambini da 0 a 8 anni, di produzione Rai o esterna. I programmi, che siano cartoni o giochi interattivi, posseggono una grafica allettante e consentono l’apprendimento.

I cartoni animati che è possibile visionare su Rai Yoyo sono davvero moltissimi: Pocoyo, Il postino Pat, Quaqquao, Fantasmini, Global Grover, La scatola delle emozioni, La casa che suona, Pimpa, Barbapapà, Pingu, Sam il pompiere, Cuccioli, Raccontami una storia, Nanigugu e Peppa Pig. Vanno in oltre in onda sul canale i famosi format dal titolo Melevisione e L’Albero Azzurro, dai contenuti aggiornati.

La programmazione di oggi del canale per bambini Rai prevede: alle 15:20 va in onda Zumbers, alle 15:25 Peppa Pig, alle 15:35 Global Grover. Alle 15:40 è possibile visionare il Teatro di Esopo, alle 15:50 i Cartoni dello Zecchino e alle 16:00 Milo. Alle 16:25 andrà in onda Minuscule e alle 16:30 potrete vedere l’attualità della Melevisione 2010. Alle 18:00 i più piccoli potranno apprendere con i Teletubbies e alle 18:45 in compagnia di Pingu. Alle 19:00 non perdete le avventure di Pecoyo e alle 20:35 il programma L’albero Azzurro. Questa sera, invece, alle 21:00 andrà in onda la serie tv Cuccioli, che tratta di un lungo viaggio di alcuni teneri cuccioli per ricongiungersi con i propri padroni.

Buona Rai Yoyo!