Rio film animazione, uscita 15 aprile 2011 nei cinema in Italia



Siete pronti ad inoltrarvi nell’avventura più esotica del cinema italiano? Il 15 aprile sbarca in tutti i cinema italiani il nuovo capolavoro animato dei creatori di Ice age, Rio.

Il protagonista è blu, un macaco addomesticato che non ha mai provato l’ebbrezza della giungla, che non sa volare e che vive assieme alla sua padrona Linda nel Minnesota. Ella è convinta che Blu sia l’ultimo esemplare della sua specie, ma scopre poi che esiste il contro altare femminile del pennuto a Rio De Janeiro. I due partono, quindi, per una mirabolante avventura nella giungla. Gioiel, la femmina di macaco, aiuterà Blu a salvarsi da un gruppo di trafficanti che rapiscono sia lui sia la sua padrona. Immerso nella giungla, ma in compagnia di tanti uccelli pasticcioni, riuscirà ad imparare a volare e a tornare ad aiutare la sua amata padroncina?

I doppiatori sono davvero d’eccezione: Victoria Cabello per Gioiel e Fabio De Luigi per il simpatico Blu; Pino Insegno sarà il tucano Raphael e Mario Biondi il perfido pappagallo Miguel.

Inoltre, corri sul sito di RDS (rds.it) e scopri come partecipare al concorso che ti permette di vincere i biglietti gratuiti per visionare l’avventuroso cartoon.

Siete pronti per un’avventura nell’esotica Rio De Janeiro in compagnia di simpatici amici pennuti?

 
httpv://www.youtube.com/watch?v=x6J223gvF8U