Sam Sam Boomerang: i nuovi episodi dal 5 settembre 2011!



Da due supereroi non poteva che nascere un bambino destinato ad essere anch’egli detentore di straordinari poteri e, nella serie che vedremo in onda su Boomerang, dal 5 settembre 2011, questi poteri saranno utilizzati sempre con maggiore maestria ed oculatezza dal piccolo Sam, curioso, vivace ed avventuroso più che mai. Insomma, la normalità nella vita di questo simpatico abitante di un pianeta lontano non è affatto come quella dei suoi coetanei; anzi, egli, assieme ai suoi genitori, sa trasformare ogni momento quotidiano in un’occasione per aiutare gli altri o addirittura il pianeta, grazie ai suoi poteri sopraffini! Non sapete cosa rende Sam Sam molto più speciale degli altri bambini? Beh, innanzitutto, una super vista. Sam Sam, però, ha persino un apparato acustico molto più sviluppato rispetto ai coetanei e poi, udite udite, può anche volare solo grazie ad un cappello. Certo, è difficile usare con coscienza queste potenzialità ma il piccolo Sam Sam non si risparmia mai e tende sempre una mano verso il prossimo!

Certo, egli si sforza anche di condividere con i suoi amici le attività più normali per ogni bambino, di qualsiasi pianeta. Fatto sta che anche gli amici di Sam Sam sono alquanto bislacchi: oltre ad un simpatico alieno, c’è anche Puzzo Zozzo, una creatura non identificata che, sebbene non sia un amante della pulizia, è pur sempre un compagnone!

Sconfiggere i nemici è la sua specialità e lo fa con ogni arma possibile. Ma riuscirà Sam Sam a distruggere un enorme meteorite che punta dritto verso il suo pianeta? E a contrastare ogni genere di inconveniente quotidiano? Sicuramente, le sue avventure non vi tedieranno mai e se volete sentirvi un po supereroi anche voi, sintonizzatevi su Boomerang, alle 8:05 ed alle 16:30, dal lunedì al venerdì!