Scuola Di Vampiri, Sigla Ed Episodi In Programmazione 2012 su Rai Gulp!



I Vampiri vanno parecchio di moda tra i teenagers e poteva mancare una serie animata che ironizzasse su queste creature delle tenebre? Certo che no! Ecco a voi la scuola di vampiri più pazza del mondo, la Von Horrificus che si trova, quasi obbligatoriamente, in un lugubre castello, in cima ad un poggio! Qua i vampiri di domani imparano realmente tutto! Dalla biologia… Del Sangue ad ogni sorta di stregoneria, per non arrivare, ovviamente, impreparati al primo morso

Ma, tra tutti questi futuri Conti Dracula, c’è il nostro protagonista, la cosiddetta pecora nera del gregge. Perché? Beh, tanto per cominciare, odia il sangue e direi che, solo con quest’affermazione, si possa chiudere il caso. In effetti, egli è davvero affascinato dagli umani, ma non dal loro collo! Oskar vorrebbe essere un umano, tant’è che inizia a farsi delle amiche! Amiche che, probabilmente, non conoscono il detto fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio… Che poi tra tutte le amiche che Oskar poteva trovare, non è andato a casa del nemico, facendosi amica Sole, la figlia di uno degli Ammazzavampiri più celebri del pianeta?!

Klot è il più piccolo del “branco” ed è sempre in mezzo ai guai! Lapidina potrebbe lavorare per un’industria produttrice di intrugli alle erbe, vista la sua maestria nel lavorarle. E’ carina, seppur un po’ pallida. Oskar si accorgerà mai di lei?

Perfidius è il vampiro antagonista di Oskar. Davvero perfido, egli è geloso della sua fama, in effetti, ingiusta. In fondo, è lui il vero erede di Dracula e nessuno lo può contestare! Rotella è il genio della scuola. In tutte le scuole ce n’è uno! Lui è un nerd-vampiro con la testa sempre sui libri e sulle sue nuove invenzioni! Infine, conosciamo Pulvirio! Chi è? E’ un ex vampiro, ridotto in cenere dalla letale luce del sole! Scommetto che, vedendolo, nessuno studente oserà sgattaiolare via da scuola di giorno!

Altro che scuola di polizia, in questa scuola piccoli vampiri crescono! Ma non sono poi così cattivi… Non perdete Scuola Di Vampiri, tutti i giorni, alle 6.30, su Rai Gulp!