Shrek Terzo Italia Uno: il 27 ottobre 2012, assieme a Bee Movie!



Ragazzi, un altro fantastico sabato all’insegna dell’animazione vi aspetta! Perché Italia Uno mantiene sempre le promesse!

Ecco, allora, che continua la trilogia dedicata all’orco pasticcione più esilarante del mondo cartoon, Shrek! Ritrovatosi sul trono del Regno di Molto Molto Lontano, Shrek si guadagna il titolo di Re più imbranato di sempre. Tant’è che egli decide di rinunciare al trono. Purtroppo, però, questi passerebbe di diritto ad un certo Arthur, ragazzetto sprovveduto e senza talenti. E allora che fare? Specialmente quando quell’antipatico del Principe Azzurro mira in ogni modo a riappropriarsi del regno, stanco di recitare (malamente) a platee che non l’ascoltano? L’ennesima parodia delle fiabe, comica, irriverente, grottesca, non banale. Un ennesimo capolavoro in onda il 27 ottobre 2012, alle 21.10, su Italia Uno!

Alle 19:30, invece, andrà in onda Bee Movie, film che narra le vicende bizzare di un’ape stanca di ubbidire alle regole dell’alveare. Ma le sue infrazioni potrebbero costare care non solo alla sopravvivenza della sua specie, bensì al destino stesso del mondo. Sarà lei, assieme ad altri puntuti insetti, a dover rimettere le cose a posto, svolazzando tra i fiori, sui prati, col preciso intento di raccontare la natura sotto un altro pittorico punto di vista! Scoprirete così quanto sia importante il miele e le piccole api operaie che lo producono!

Fortunatamente è tornato l’autunno e con esso i più bei film d’animazione, a colorare i sabati di Italia Uno! Qualche pennellata nel grigiore della tv italiana! Ditemi che non perderete questi animati appuntamenti! Noi vi terremo informati sulla programmazione dei sabati d’animazione del canale Mediaset!