SpongeBob episodi nuovi Nickelodeon



Dal quattro aprile Nickelodeon vi regala nuovi ed esilaranti espisodi riguardanti la spugna marina più strampalata della tv: SpongeBob. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 sul canale interamente dedicato ai bambini di Sky.

Quali altre avventure vedranno come protagonisti SpongeBob e i suoi amici in quel di Bikini Bottom? Moltissime. Plankton ruberà all’avido granchio la formula segreta del suo hamburger Krabby Patty? Sapete poi che Squiddi verrà multato e dovrà, per rimediare, raccogliere tutti i rifuti della cittadina marina? Ovviamente la nostra amica spugnetta gli metterà i bastoni fra le ruote!

Interessante il fatto che torneremo a vedere i due supereroi Waterman e Supervista i quali, assieme a SpongeBob, affronteranno un bizzarro viaggio indietro nel tempo. Come andrà a finire?

Non perdete Spongebob, Patrick, Gary, Sandy Cheeks, Squidward, Mr. Krabs e Plankton nel mondo sottomarino più bislacco dell’universo. Vi lascio con una perla dall’oceano: una mattina nuova di zecca significa un nuovissimo paio di mutande.
httpv://www.youtube.com/watch?v=vLnlIa0Y-qA