Tartarughe Ninja in programmazione su Nickelodeon Sky Canale 605-606



Da fine Febbraio fino a inizio maggio torna su Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky 605-606, la seconda inedita stagione delle temerarie e inconfondibili “Tartarughe Ninja”. Un appuntamento quotidiano dal 24 Febbraio, da lunedì al venerdì alle 17.30 solo su Nickelodeon. Nuovissime avventure e nuovi temibili nemici mutanti aspettano le 4 Tartarughe Ninja: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai!
Una volta emerse dalla loro tana nelle fognature di New York, Leo, Raph, Mikey e Donnie, scoprono il sorprendente mondo della città e si troveranno a dover fronteggiare i criminali peggiori con i segreti dell’arte del ninjutsu che Maestro Splinter, un ratto sensei, gli ha insegnato.
Per celebrare questo attesissimo avvenimento Nickelodeon, il network preferito dai ragazzi, ha deciso di organizzare una competition quotidiana legata ad ogni episodio della seconda stagione, per vincere tante Action Figures dei Mutanti protagonisti della serie e un super premio finale: un play set Tartarughe Ninja. Per partecipare basterà guardare l’episodio quotidiano delle Tartarughe Ninja su Nickelodeon (Sky 605-606), memorizzare il codice mutante che apparirà durante ogni puntata, andare sul sito dedicato www.nicktv.it/mutanti  e partecipare ad un semplice quiz che permetterà di vincere ogni settimana un premio diverso targato Tartarughe Ninja!
Alcune sinossi dei nuovi episodi:
La mutazione continua
I Kraang e Shredder sono stati sconfitti e le Tartarughe festeggiamo allegramente la vittoria, quando la sfera di comunicazione dei Kraang all’improvviso si rianima. Sembra che gli alieni stiano trasportando un carico molto importante. La Tartarughe, grazie all’aiuto di April e di suo padre, intercettano l’astronave, ma durante la lotta con i Kraang un portello si apre e molti contenitori con il mutageno cadono sopra la città. Uno di questi si rompe e cade su Kirby, che viene trasformato in un gigantesco pipistrello. Le Tartarughe riescono a chiuderlo in una gabbia dentro un deposito, ma l’animale si libera e fugge. Quando April viene a sapere che è per colpa delle Tartarughe che il padre è stato mutato, giura a se stessa di non rivederle mai più.
Obbedire agli ordini
Karai cattura Leonardo e lo usa come esca per attirare le altre Tartarughe, perché spera che Splinter accorra in loro aiuto. La ragazza vuole vendicarsi perché è convinta che Splinter le abbia portato via sua madre. A supportarla, Shredder le ha messo a disposizione un esercito di soldati robot, in grado di apprendere i metodi di combattimento direttamente dai loro avversari. Le Tartarughe faticano non poco a liberarsi, ma alla fine riescono a mettersi in salvo. Quando Leonardo si trova a tu per tu con Splinter e lo interroga su Karai, il maestro gli confesserà che….
L’invasione degli scoiattoli mutanti
Le Tartarughe soccorrono un barbone che è stato aggredito da uno scoiattolo mutante e lo portano nel rifugio, contrariando molto Splinter. Donatello scopre che lo scoiattolo, che si trova dentro lo stomaco del barbone, si riproduce dentro il suo ospite, dividendosi come se fosse un organismo unicellulare. Le creature mutanti diventano così due e si trasformano ben presto in mostri giganteschi. Miki, che sta leggendo un fumetto, ritrova nella storia esattamente quello che sta capitando nel rifugio e riesce a mettere in atto la strategia giusta per attirare i mostri e farli finire in una fossa settica delle fogne, da cui è convinto che non riusciranno a uscire. Ma quando un operaio va ad ispezionare le fogne, viene aggredito da uno degli scoiattolonoidi.
Le Tartarughe Ninja sono anche su internet con un portale interamente dedicato nicktv.it/mutanti. Scopri ed impara i loro trucchi con i tanti giochi online con cui allenarsi per diventare una vera Tartarughe Ninja.
Seguile anche sulla pagina facebook e sull’account twitter ufficiali di Nickelodeon
TARTARUGHE NINJA.
LA SECONDA STAGIONE, DAL 24 FEBBRAIO ALLE 17.30
SOLO SU NICKELODEON, SKY 605-606.
marquee-win-it