The Cleveland Show episodi 2011 su Italia Due!



Avete presente il vicino di colore, un po riservato, della famiglia Griffin? Beh, il personaggio si è emancipato e, stanco del ruolo di ripiego nella serie I Griffin, se ne guadagna uno da protagonista in The Cleveland Show, uno show tutto suo! E tutto inizia con un trasloco: addio vecchia vita di Quahog… Dopo tante peripezie, la destinazione finale è Stoolbend, Virginia. Dimenticavo…Il nostro amico non parte tutto solo, ovviamente. Con lui, “l’abbondante” figlio, Cleveland Jr, privo di autostima. Il precedente matrimonio fallito di Cleveland non gli impedisce di rifarsi una vita, soprattutto quando, nella cittadina natale, rincontra una vecchia fiamma, l’aitante Donna Tubbs che, non si sa come, prova per lui ancora dei sentimenti ed ecco che le nozze sono il passo successivo! La famiglia, però, si allarga notevolmente. Donna ha altri due figli, avuti dal matrimonio precedente: Roberta Tubbs, una ragazzina chiacchierona, critica, boriosa e ribelle, sempre pronta a criticare il nuovo patrigno. C’è anche Rallo, il fratello di cinque anni, un po precoce per la sua età; ama le donne “mature” ed il suo unico eroe è il padre! Inutile dire che neanche Rallo tolleri Cleveland!

Anche il vicinato si popola di bizzarri personaggi. C’è Tim L’orso, il vicino di casa di Cleveland; per lui la famiglia è tutto, visto anche il suo estremo rigore nei confronti dei precetti cristiani. Lester Krinklesac è, invece, il caucasico dalla moglie enorme che vive in un’abitazione mobile con il figlio.

Non mancano i riferimenti alla serie I Griffin ed il più evidente pare essere proprio la straordinaria somiglianza tra Stewie Griffin e Rallo Tubbs a livello caratteriale: entrambi sembrano già adulti, sono acuti, talvolta cattivi e precoci in tutto, specialmente in amore!

Come potete perdere lo spin-off più divertente de I Griffin? The Cleveland Show vi aspetta, tutti i giorni, sul nuovo canale di casa Mediaset, Italia Due!