Toon Disney programmazione: programmi del canale Toon Disney



Toon Disney era un canale televisivo americano gestito dalla Walt Disney Company e nato come alternativa a Disney Channel; esso proponeva una programmazione di cartoni Disney 24 ore su 24. In America il canale è stato sostituito da Disney XD, mentre l’Italia è uno dei pochi paesi in cui va ancora in onda.

Il canale di Sky trasmette numerosi cartoni. Un cartone molto appassionante è W.I.T.C.H., con protagoniste cinque studentesse che frequentano lo Sheffield Insitute; all’apparenza normali ragazze, scoprono poi di possedere straordinari poteri!

La programmazione del canale prevede Art attack; la Sirenetta, la serie; Aladdin, la serie; Animali svitati; Sabrina; Bibi piccola strega; Kim possibile; Fillmore; American Dragon; Shaun vita da pecora; Monster Buster Club;

La serie animali svitati è davvero da sottolineare; i protagonisti sono cani e gatti in 3d umanizzati che si imbattono in simpatiche quanto improbabili avventure!

Shaun vita da pecora è amatissimo dai più piccoli. Una pecora mangiona e pasticciona è pronta a turbare insieme a voi, ogni giorno, la quiete della vallata!

Che ne dite invece di Art Attack? Giovanni Muciaccia vi insengerà ad arrangiare, disegnare e creare opere d’arte assolutamente inedite!

Non perdete il canale Toon Disney, il 614 di Sky!