Toy Story Corto 2012: ecco a voi il Partysaurus Rex!



Il Partysaurus Rex è una specie protetta, appartenente unicamente al folle mondo ludico di Toy Story! Perché sto parlando di Toy Story? Perché uno speciale corto verrà proiettato prima dell’esordio della versione stereoscopica di Alla Ricerca Di Nemo. Un’introduzione col botto per un titolo acquatico commovente ed intramontabile!

Del resto, ci sarà da morire dal ridere. Uno sneak peek appena rilasciato dalla Pixar è davvero esilarante. Si direbbe che si tratti di uno schiuma party tra giocattoli e spugnette, schiumoso e psichedelico! Rex apre l’acqua e dà il via alle danze, pur restando sul bordo della vasca, tutto in ghingheri! I pesciolini sono rabbiosi perché vorrebbero possedere braccia, in grado di trasmettere agli altri giochi d’acqua tutta la loro gioia!

Prima di un classico della Pixar che in 3d sarà ancor più spettacolare, insomma, ci sarà da ridere con tutti i giocattoli che ci hanno fatto compagnia per 3 capitoli frenetici e bizzarri!

Se il mondo dei giochi prende vita in acqua, non resta che lasciarsi trascinare dalla schiuma e dall’entusiasmo! Scommetto che con dei compagni di bagno così tutti i bambini non vedrebbero l’ora di lavarsi… Allergia infantile all’acqua? Passata! Speriamo che il corto abbia un effetto positivo sui baby telespettatori in sala!

Dimenticavo come l’autocitazionismo fosse una caratteristica Disney… Giusto per ricordare al mondo come il 5 settembre sia il glorioso giorno di Ribelle The Brave, ecco che sulla testa di Rex si posa, per gioco, una coppia di corna medievali. Che il tirannosauro si sia trasformato in drago? Nel mondo Pixar tutto è possibile!