Uova Di Pasqua 2012 Hello Kitty: un peluche ed una sorpresa!



Bambine, la Pasqua si avvicina, ma la vostra passione per la gattina Hello Kitty non scema? Le vostre mamme, allora, sapranno come accontentarvi! La gattina, senza bocca, che ormai fa tendenza ed a cui piace il rosa, imperversa anche per Pasqua, dentro e fuori le gustose uova di Pasqua a lei dedicate! E persino l’involucro mostra la facciona sorridente ed inconfondibile di Hello Kitty!

E’ Dolci Preziosi ad offrirvi la possibilità di accaparrarvi un tenero peluche di Hello Kitty, debitamente legato all’uovo, oltre ad una sorpresa, nascosta al suo interno!

Le uova le troverete di due tipi differenti e persino i colori del pupazzo varieranno. Avrete la versione chic dell’uovo di Hello Kitty, con tanto d’involucro argentato. Troverete una simpatica Hello Kitty di peluche, assieme al dolce dono pasquale, vestita in rosso e col suo inconfondibile fiocchino in testa! Oppure, potete optare per la versione a quadratini… Anche Hello Kitty dovrà pur mettersi comoda, talvolta, o no? Quadrettata la carta e quadrettata è la tuta del peluche di Hello Kitty, in due varianti: rossa o blu!

La spesa è piccola ma la gioia di veder entrare la propria mamma in casa, con in mano un dolcissimo ovetto Hello Kitty, sarà immensa. Inoltre, le più curiose e coloro che non riescono ad aspettare sino alla mattina di Pasqua per scartare l’uovo, potranno ricevere un contentino col quale divertirsi prima dell’arrivo delle feste, ossia lo splendido peluche di Hello Kitty!

Non tradirete la vostra beniamina neanche per Pasqua? Allora scegliete le uova Dolci Preziosi di Hello Kitty, anche quest’anno!