Wakfu Boing: Nuovi Episodi ogni giorno alle 17:15!



Conoscete l’epica storia di Wakfu? Immaginate di non conoscere il vostro passato, la vostra identità e di scoprire di possedere dei poteri magici, senza comprenderne la natura. Questa è la situazione iniziale di Yugo, il simpatico dodicenne protagonista di questa storia avvincente e fantastica, ambientata nel villaggio di Elmeka. Albert trovò l’orfanello vicino ad una taverna disabitata. Ma da dove proviene? Crescendo, Yugo ha un solo obiettivo: conoscere le sue radici e scoprire da dove provengono i suoi incredibili poteri magici! Questo viaggio di ricerca diventerà l’occasione per conoscere buffi amici che, presto, diverranno fedeli alla sua missione! Conosciamoli meglio!

Amalia è una Sadidina, Principessa della natura, figlia del protettore di tutte le piante del pianeta. Inutile dire che ella comprenda la natura come nessun altro e che sappia tradurre in parole i sentimenti di piante ed alberi!

Tristepin è un borioso 16enne che incarna più di ogni altro la lotta bene-male! Egli, infatti, è un Cavaliere Yop!

Evangeline è un Anutrof, ossia un cacciatore di tesori, davvero buffo nell’aspetto!

C’è poi Az, l’animaletto del cuore di Yugo, un simpatico fifone che, tuttavia, ha un cuore grande e farebbe di tutto pur di difendere il suo padroncino!

Non perdete i nuovi episodi di questa epica avventura alla ricerca di una verità forse triste, forse magica, ogni giorno, a partire dalle 17:15, dal lunedì al venerdì, su Boing, la tv che libera tutti e libera, soprattutto, la voglia di creatività e d’evasione in immaginari fantastici!

Che ne dite di viaggiare con simpatici amici verso radure incantate?