Witch Cartone: scarica dal sito il Paper Toy di Hay Lin!



Un Paper Toy di Hay Lin da scaricare, costruire e conservare, direttamente dal sito ufficiale Disney del cartone Witch! Morite dalla voglia di sforbiciare la vostra mascotte? Ecco i trucchi per riuscirci!

Scaricate dall’apposita sezione del sito ufficiale delle Witch il Paper Toy; dopodiché, stampatelo su cartoncino. Fatto? (Oddio, sembro Muchacha!). Ritagliate le varie parti, seguendo con precisione la linea tratteggiata. Ci siete? Ok, adesso potete piegare le varie parti del corpo della mascotte e montarle, aiutandovi con le varie linguette.

Riuscite nell’impresa? No? Se è andata a buon fine, potete condividere la vostra esperienza “stregata” con la redazione del blog di Witch, inviando una mail a: witch@disney.it. E se siete davvero fiere del vostro Paper Toy, potete persino inviare una foto per testimoniare “l’evento”!

Se siete appassionate del cartone potete raggiungere la community, collegandovi al sito: http://www.witchmagazine.eu! Il sito vi offrirà sempre interessanti dibattiti sulla serie e spunti interessanti per divertirvi e per mettere in gioco la vostra creatività!

La nuova rubrica Dibattiti da WitchReaders, infatti, consente a tutte le fans della serie di dibattere sui temi più disparati! Ed a scegliere gli argomenti potreste essere proprio voi! Questa settimana la domanda alla quale rispondere è davvero difficile… Che cos’è l’amicizia? Se, per voi, è seguire ogni puntata di Witch, rendendo ogni giornata tremendamente magica, non perdete l’occasione di diventare le protagoniste di avventure entusiasmanti, ma che non esulano dalla quotidianità!

Quanto vi sentite fans delle Witch da 1 a 10? E se il Paper Toy riesce bene, un commento al nostro post è d’obbligo! Buon divertimento!
Fonte immagine: http://www.witchmagazine.eu