Zambezia 3d Film D’Animazione Trailer e Trama: pennuti alla riscossa!



Zambezia si trovo sul bordo di una cascata, immersa nel guscio di un albero di Baobab. E’ qui che vive una vivace comunità di uccelli che ha preso il nome proprio dal luogo di “residenza”. Zambezia ha attirato tutte le specie di volatili africane per la presunta sicurezza per cui è rinomata. Uccelli dai lignaggi più vari condividono il luogo, vicino alla valle, in armonia e pace.

Kai è un falco ribelle che abbandona l’avamposto a cui l’ha costretto il padre per unirsi agli uccelli che pattugliano i cieli di Zambezia e fa tutto ciò contro la volontà del suo “vecchio”. Il padre, preoccupato, gli corre dietro, ma viene catturato dalla temibile lucertola Budzo, in lizza per un posto di comando a Zambezia. Kai comprenderà il grande amore che prova per il padre solo quando temerà di perderlo e dovrà capire come vincere la battaglia con nemici sconosciuti e terrestri, preservando l’armonia della sua Zambezia! La location è spettacolare ed attinge ai panorami incontaminati africani.

Kai è il falco protagonista della storia. E’ ambizioso, veloce nel volo e pieno di voglia di dimostrare il suo valore. Ci riuscirà salvando i suoi “pennuti”? Tendai è il padre di Kai, spesso troppo autoritario, ma voglioso unicamente del meglio per il suo primogenito. Forse, quest’avventura gli farà capire che la collaborazione è più proficua dell’autorità del singolo!

Il film sarà disponibile in 3d, in tutte le sale cinematografiche, il prossimo novembre 2012. Zambezia resterà il regno incontaminato dei pennuti o verrà intaccato dal viscidume di un rettile?



(Fonte immagine: http://www.animationmagazine.net)


(Fonte immagine: http://blog.cunnington.co.za)


(Fonte immagine: http://triggerfishanimation.blogspot.it)