Angry Birds Film D’Animazione Uscita: nel 2016!

Avete presente gli uccelli arrabbiati del famosissimo gioco per dispositivi Ios? Bé, non credete che sarebbero i perfetti protagonisti di un film? E film sia… Uscirà nel 2016 un film d’animazione, rigorosamente in 3d su questi pazzi pennuti. Lo confermano la casa finlandese Rovio, e la Sony Pictures Entertainment.

Il film sarà scritto da Jon Vitti, curatore di alcuni episodi de  I Simpson, King of the Hill e Da Ali G Show. Il film su Angry Birds sarà prodotto da David Maisel e  John Cohen.

La Sony è sembrata sin da subito determinata ad impugnare il progetto, visto che il gioco Rovio ha davvero spopolato sugli smarpthone e sui tablet, diventando una vera e propria mania alla quale era impossibile rinunciare!

Gli Angry Birds si faranno sparare con le fionde anche nel film? Cosa combineranno?

Non si tratterà di un live action ma di un caratteristico film animato in 3d, sebbene non sappiamo davvero come i produttori riusciranno a trasformare il monotono gioco degli uccelli arrabbiati in una convincente ed avvincente storia che non faccia addormentare dopo 10 minuti di visione! Siamo certi che gli sceneggiatori punteranno tutto sulle figure di questi personaggi che, se ben, caratterizzati, sono da soli garanzia di comicità dirompente!

E, voi, giocate solitamente ad Angry Birds? In quale storia vedreste ben invischiati questi pennuti dallo sguardo cattivo? Supereroi? Cattivi? Viaggiatori? Esploratori? In che modo questo videogioco può essere trasformato in un lungometraggio che raccolga consensi e non critiche? Restiamo in attesa, curiosi come sempre! Dobbiamo attendere il 1 luglio 2016 per scoprirlo! Nell’attesa, provate a lanciare gli Angry Birds il più lontano possibile!

angry-birds-rio-artwork

 

 

 

  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica