Cartoni Per Bambini di 1 anno in tv!

Esistono contenuti adatti anche ai baby telespettatori, a quelli davvero baby, ai bambini che si aprono or ora alla vita? Certo che esistono! Ed un canale che mi sento di consigliarvi per l’assoluta sicurezza dei contenuti mandati in onda, nel rispetto della fascia prenatale è certamente Cartoonito. In Cartoonito i contenuti animati sono essenzialmente pensati per favorire l’apprendimento e la crescita mentale dei più piccoli, nel rispetto della loro natura e delle loro capacità cognitive.

Per il più puro e colorato divertimento ci sono i Baby Looney Toones, personaggi mattacchioni e giocherelloni! Perché le esilaranti e tenere avventure delle banane in pyjamas? Mica vorrete perderle, eh?! Con Bob Aggiustatutto, i bambini impareranno quanto sia importante aiutare gli altri quando sono in difficoltà. per fortuna che questo bravissimo operaio è pronto a prendersi carico dei problemi di tutta la città, trovando una soluzione a qualsiasi problema!

Caillou è un cartone che stimola la fantasia dei bambini che possono immedesimarsi nel piccolo Caillou, sempre pronto a trasformare la realtà in un’assurda fantasia. Con Olly Il Sottomarino, invece, i bambini scopriranno, già da piccolissimi, le meraviglie dei fondali oceanici, esplorandoli con due gialli e simpatici sottomarini, competenti e divertenti! L’acqua è un elemento familiare per i neonati ed è bene che restino sempre in contatto con essa!

Insomma, i cartoni per bambini di 1 anno vanno certamente in onda su Cartoonito, canale pensato per i babytelespettatori, senza trucchi né inganni, ma solo tanti contenuti a portata di bambino che stimolano la sua immaginazione e la sua voglia di diventare grande!

Cartoonito_PR_01

  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica