Dino E La Macchina Del Tempo Trailer, Trama ed Uscita!

La Preistoria continua ad affascinare i registi ed, ovviamente, il pubblico di baby telespettatori. Ma qui non stiamo parlando de L’Era Glaciale, bensì di un ritorno all’Era dei dinosauri assai più modesto! Dino E La Macchina Del Tempo è un film di John Kafka e Yoon-suk Choi e con Rob Schneider, Jane Lynch, Melanie Griffith, Stephen Baldwin, Pamela Adlon. Niente di originale, ma solo una piacevole storia estiva a ritroso nel tempo che si basa sui concetti di amore e di famiglia acquisita. Anche i dinosauri femmina sanno amare… Lo sapevate? E’ proprio così e Dino, Max e Julia lo scopriranno molto presto, quando, catapultati nell’età preistorica, rimembreranno la loro vera famiglia ma troveranno una madre adottiva zannuta, gigantesca ed apparentemente inquietante!

I panorami sono davvero incantevoli e disegnati alla perfezione ed anche il ritmo del film è incalzante, mai una battuta d’arresto, mai un momento in cui potrebbe calare l’attenzione. Insomma, la preistoria dà grandi spunti avventurosi, perché non approfittarne?

Abbiamo, ancora una volta, un piccolo eroe che si trova a fare i conti con le sue scelte sbagliate, animato, comunque, da un’anima nobile e che, ravvedendosi, intraprenderà un cammino di crescita!

Dino E La Macchina Del Tempo uscirà a breve, il prossimo 4 giugno. Siete tutti chiamati in causa… Vi basterà entrare al cinema e sarà come accedere ad una gigantesca macchina del tempo che vi riporterà ad un’era in cui i sogni iniziano e finiscono ed in cui la fantasia registica rischia di esaurire la sua unicità!

Che ne pensate del film? La preistoria continua a farvi gola?

httpv://www.youtube.com/watch?v=JuOlNsHrN38

dino-e-la-macchina-del-tempo-foto-dal-film-01_mid

  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica