Su Nickelodeon puntata speciale della serie Spongebob

Arriva su Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky 605-606, un nuovo episodio speciale della serie Spongebob SquarePants intitolato: “Spongebob cerca lavoro”. Una puntata inedita mai vista prima in tv e in esclusiva solo su Nickelodeon, Sky 605-606, che sarà trasmessa domani, venerdi 21 marzo, alle ore 20.00.

L’episodio speciale e inedito conclude la settimana speciale, dedicata alla carriera di Spongebob come cuoco presso il mitico ristorante subacqueo “Krusty Krab”. Gli episodi dedicati alla carriera di Spongebob sono stati in onda da lunedì 17 alle ore 20.00 e si concluderà domani con l’inedito.

Nel weekend si potranno rivedere tutti gli episodi della settimana nella lunga maratona in onda sabato 22 Marzo dalle 18.15 e domenica 23 marzo a partire dalle 13.00.

Tra gli episodi in programmazione durante la settimana ci sarà anche, appunto, l’inedito

Sinossi della puntata: “Spongebob cerca lavoro” in onda venerdì 21 marzo alle ore 20.00.

Superando se stesso in avidità, mister Krabs decide di licenziare Spongebob per risparmiare sul suo, pur misero, stipendio. La novità rende felicissimo Squiddy ma, ovviamente, getta nella disperazione la giovane spugna che, giunto a casa, scoppia in un pianto dirotto. Sandy gli consiglia di cercarsi un nuovo lavoro. Lui, entusiasta dell’idea, si propone a tutti i locali di Bikini Bottom. Ma, ogni volta che cucina qualcosa, tende a trasformarlo in un Krabby Patty e viene immancabilmente cacciato dai ristoratori! Riuscirà alla fine ad essere ripreso ai fornelli del Krusty Krab?

spongeAB

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica